Sennen Pamich diventa il nuovo CEO di Image Skincare

Image Skincare, il marchio specializzato nella cura della pelle, ha annunciato l’arrivo di Sennen Pamich come nuovo Amministratore Delegato.
Con una carriera di successo e un’esperienza pluriennale nel settore, Pamich, ex presidente di Wella Company Americas, si prefigge di accelerare la crescita di Image Skincare e rafforzare ulteriormente la sua posizione di leadership nel mercato della cura della pelle.

Prima di assumere questo incarico, Pamich ha ricoperto il ruolo di SVP presso Coty Professional Beauty Nord America. In passato, ha anche ricoperto importanti posizioni esecutive e di leadership presso aziende rinomate nel settore della bellezza a livello globale, tra cui Bvlgari, Johnson & Johnson e Procter & Gamble. In particolare, è stato presidente globale dei marchi e presidente globale della divisione saloni di Revlon Inc.

“L’ampia esperienza di Sennen nel settore della bellezza, inclusi i settori professionali e della cura della pelle, insieme alla sua profonda comprensione delle preferenze dei consumatori e delle tendenze di mercato, lo rendono la scelta ideale per guidare Image Skincare nella prossima fase di crescita”, ha commentato Steven Loeffler, responsabile di MidOcean Partners, la società di private equity che detiene la maggioranza del marchio. “Con Sennen al timone, crediamo che Image Skincare sarà in grado di sfruttare al massimo le sue innovative formulazioni cliniche, i prodotti ad alte prestazioni e la sua posizione di leader nel mercato della cura della pelle professionale, per cogliere le interessanti opportunità che si presentano oggi”.

Image Skincare è stata fondata nel 2003 da Janna Ronert, estetista, insieme al marito, il chirurgo plastico Dr. Marc Ronert, e a un team di chimici, medici e professionisti della cura della pelle. Oggi, il marchio è ampiamente riconosciuto a livello internazionale e apprezzato da celebrità di fama mondiale, tra cui Hailey Bieber, Scarlett Johansson, Winnie Harlow e molte altre. Con oltre 50.000 esperti di pelle che lo utilizzano come riferimento in 60 paesi di tutto il mondo, Image Skincare continua a consolidare la sua posizione nel settore.

Torna in alto