Fondazione di Modena elegge Matteo Tiezzi come Presidente

Matteo Tiezzi è stato eletto oggi come nuovo Presidente della Fondazione di Modena, prendendo il posto di Vicepresidente che aveva ricoperto nella passata consiliatura.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione è composto da Silvana Borsari, Valeria Marigo, Silvia Menabue e Massimiliano Morini. Eleonora De Marco e Valerio Zanni sono stati confermati. Il Consiglio ha anche proceduto con l’elezione del Collegio dei Revisori, con Alessandra Gualandri come Presidente, Claudio Trenti e Claudio Gandolfo come membri. Umberto Bernardi ed Elisa Gavina sono stati nominati supplenti.

Advertisement

Matteo Tiezzi ha espresso la sua gratitudine ai Consiglieri di indirizzo per avergli accordato fiducia, così come a tutti gli organi e collaboratori precedenti che hanno reso la Fondazione di Modena un’istituzione solida e radicata nella comunità.

“Abbiamo sempre sostenuto e continueremo a sostenere tutte le istituzioni modenesi, con fiducia e con una visione per il futuro”, ha dichiarato Matteo Tiezzi. “Nei nostri organi e nella nostra struttura ci sono persone di grande qualità, in grado di offrire contributi ideativi, proposte concrete e realizzazioni significative. Abbiamo molto da valorizzare e altrettanto da immaginare insieme, al fine di dare a questa consiliatura una forte direzione ideale, incidere concretamente sulla comunità e delineare una prospettiva strategica per sostenere il cambiamento sociale. Il bene comune non nasce dall’egocentrismo di un’istituzione singola, ma dalla continua e sincera collaborazione tra tutti, nel rispetto delle rispettive vocazioni istituzionali e della diversità di opinioni e approcci”.

Torna in alto