Reverba annuncia la nomina di Peter J. Brown a presidente

Reverba, ha annunciato oggi la nomina di Peter J. Brown, MBA, a Presidente. Brown vanta oltre 20 anni di esperienza nelle scienze della vita e nell’assistenza sanitaria, oltre ad una comprovata esperienza nel guidare la crescita in mercati altamente complessi e competitivi e nel ridimensionare con successo le organizzazioni per supportare l’espansione dell’offerta di servizi e prodotti.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Peter. La sua esperienza migliora il team e rafforza la nostra capacità di trasformare il modo in cui le aziende biofarmaceutiche pensano e funzionano, incorporando un’azione conforme e incentrata sul paziente “, ha affermato Cheryl Lubbert, CEO e co-fondatrice di Reverba. “Peter offre le competenze ideali di cui abbiamo bisogno per accelerare la nostra crescita e fornire valore alle organizzazioni sanitarie e ai pazienti”.

Advertisement

“Sono entusiasta di assumere questo ruolo in Reverba, un’azienda fondamentale che ha contribuito a creare lo spazio di coinvolgimento del paziente”, ha dichiarato Peter Brown, Presidente di Reverba. “Vedo una straordinaria opportunità per Reverba di espandere l’offerta dell’azienda, basata su una profonda comprensione delle soluzioni tecnologiche sicure che consentono connessioni significative con i pazienti”.

Brown si unisce a Reverba dal suo ruolo di Presidente, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Thornberry, fornitore di soluzioni software per hospice e salute domestica, dove ha guidato la strategia di mercato, lo sviluppo del prodotto, le operazioni e le vendite. Inoltre, è stato fondatore e presidente di Proinligo Consulting, fornendo supporto a pagatori, fornitori e sistemi sanitari per servizi sanitari digitali e coinvolgimento. È membro dell’Academy for Healthcare Management e ha conseguito un Bachelor of Economics presso l’Union College e un MBA in Management presso la McDonough School of Business, Georgetown University.

Torna in alto