PulteGroup nomina Kevin Henry Executive Vice President e Chief People Officer

PulteGroup ha comunicato la nomina di Kevin A. Henry a Executive Vice President e Chief People Officer riportando al CEO. Entrerà a far parte dell’azienda il 20 giugno 2023. Henry vanta oltre 30 anni di esperienza nella gestione e nello sviluppo di talenti e team per grandi aziende. Più recentemente Kevin ha ricoperto il ruolo di Chief People Officer per BlueLinx Corporation, uno dei principali distributori all’ingrosso di prodotti per l’edilizia residenziale e commerciale con un fatturato annuo di 4,5 miliardi di dollari. In precedenza, Henry è stato Chief People Officer presso Extended Stay America, un operatore alberghiero con oltre 700 sedi in tutta la nazione.

” Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Kevin Henry, un leader eccezionale che vanta oltre 30 anni di esperienza nelle risorse umane, nel coinvolgimento della comunità e nelle comunicazioni in grandi organizzazioni”, ha dichiarato Ryan Marshall, Presidente e CEO di PulteGroup. ” Kevin ha comprovate capacità nel costruire team eccezionali e sviluppare culture che valorizzino e rispettino le persone e che possano attrarre i migliori talenti.”

“ Non vedo l’ora di lavorare con Ryan, il team di PulteGroup e i colleghi dedicati alle risorse umane dell’azienda per continuare a rendere PulteGroup il posto migliore in cui lavorare per gli oltre 6.000 dipendenti che stanno costruendo la loro carriera qui”, ha affermato Henry. “ L’azienda è ampiamente riconosciuta per i molti modi in cui sta costruendo una cultura di inclusione ed eccellenza”.

Oltre ai suoi ruoli di leadership presso BlueLinx e Extended Stay America, Henry ha ricoperto posizioni sempre più importanti nelle risorse umane presso aziende come Snyder-Lance, Inc., Coca-Cola Bottling Co. Consolidated e Nationwide Credit

Torna in alto