Molinari Agostinelli: Alessandro de Botton e Roberto Crosti nuovi managing partner

Molinari Agostinelli ha comunicato la nomina di due managing partner: Alessandro de Botton e Roberto Crosti ricoprono rispettivamente il ruolo di responsabile del settore real estate e responsabile del settore contenzioso. La nomina sarà effettiva dal 1° giugno 2023.

Lo studio spiega che la decisione di dotarsi di due managing partner si inserisce nel processo di crescita ed evoluzione dello studio, fondato sei anni fa da Ugo Molinari con altri soci e un team di venti professionisti, tra cui de Botton e Crosti, tutti in uscita da Lombardi Segni. Lo studio ha recentemente ampliato il proprio ambito di attività al diritto bancario e finanziario con l’ingresso del team guidato dal name partner Riccardo Agostinelli, da Gattai Minoli, e con i fiscalisti coordinati da Ottavia Alfano, ex responsabile dell’ufficio milanese dello studio Di Tanno.

Advertisement

Il nuovo progetto prevede l’attribuzione ai managing partner della responsabilità delle principali funzioni organizzative, che verranno svolte anche attraverso il rafforzamento dei comitati soci già esistenti. La riforma della governance dello studio prevede, inoltre, una significativa apertura al contributo dei soci salary e dei collaboratori, prosegue la nota.

Torna in alto