Global DIY-Summit: Iñaki Maillard nuovo Amministratore delegato

Il Global DIY-Summit, il principale evento mondiale di networking internazionale per l’industria del bricolage, ha annunciato la nomina di Iñaki Maillard come nuovo Amministratore delegato.

Il signor Maillard apporta al ruolo una vasta leadership e una vasta esperienza. Ha una profonda conoscenza del settore e una comprovata esperienza nel guidare la crescita e l’innovazione, oltre a costruire solide relazioni con le parti interessate e i partner del settore.

Advertisement

Condividerà inoltre con John W. Herbert la posizione di Amministratore delegato di Fediyma EDRA Kongress GmbH, la società incaricata di organizzare il Global DIY-Summit. “Sono lieto che Iñaki Maillard sia stato ora nominato amministratore delegato congiunto di Fediyma EDRA Kongress GmbH insieme a me e sarà responsabile delle operazioni quotidiane di questo evento annuale. Iñaki ha dimostrato, negli ultimi 12 anni di lavoro per il Global DIY-Summit, di essere un brillante organizzatore creativo e innovativo e ha svolto un ruolo importante nel crescente successo di anno in anno di questo evento “, ha affermato John W. Erberto.

“Sono onorato ed entusiasta di assumere questo ruolo e di lavorare con il talentuoso team di Global
DIY-Summit per supportare i nostri partner e l’industria nel suo complesso”,
ha affermato Iñaki Maillard.
“Insieme, costruiremo sulle solide fondamenta dell’azienda per guidare un cambiamento significativo e
crescita per l’industria del bricolage e del giardinaggio in tutto il mondo.”

Torna in alto