FourKites nomina Rocky Subramanian come nuovo Presidente per accelerare l’espansione globale

Un leader aziendale veterano che ha ricoperto posizioni di vertice in SAP, Oracle e Ceridian guiderà la strategia di crescita dei clienti dell’azienda mentre guida la trasformazione della supply chain digitale in tutto il mondo.

FourKites, leader nella visibilità della supply chain, ha annunciato la nomina di Rocky Subramanian a Presidente, con effetto immediato. Un leader e consulente di fiducia che esegue trasformazioni digitali complesse per organizzazioni di tutte le dimensioni, Subramanian si unirà al CEO Mathew Elenjickal nel guidare la strategia, la crescita e il successo dei clienti dell’azienda a livello globale.

Advertisement

In qualità di nuovo presidente, Rocky sarà la chiave per portare FourKites al livello successivo”, ha affermato Elenjickal. “Rocky ha una solida esperienza nel fornire grandi vittorie ai clienti, creare team di livello mondiale, mettere la diversità e la cultura sul posto di lavoro sopra ogni altra cosa, ridimensionare i processi e far crescere un fiorente ecosistema di partner. Sì, e condivide con entusiasmo la mia convinzione che un una migliore catena di fornitura rende il mondo un posto migliore. Diamo il benvenuto a Rocky nel nostro team di leadership per accelerare la traiettoria di crescita di FourKites.

Più di recente, Subramanian è stato vicepresidente esecutivo e CRO per Ceridian, aggiungendo grandi clienti globali e trasformando la struttura delle entrate per far crescere l’azienda a oltre $ 1,2 miliardi di entrate. In precedenza, è stato vicepresidente senior e amministratore delegato di una delle più grandi unità di mercato di SAP, dove era responsabile delle vendite, della strategia go-to-market, delle operazioni e dei servizi per tutto il portafoglio di software aziendale per $ 1,8 miliardi hanno raggiunto una crescita superiore Prima di entrare in SAP, ha ricoperto diversi ruoli presso Oracle/PeopleSoft, Renaissance e NCS Pearson. In qualità di mentore volontario, consiglia e sostiene anche organizzazioni la cui missione è l’accesso all’istruzione e lo sradicamento della fame.

Sin dall’inizio, siamo rimasti colpiti dalla visione di FourKites.FourKites va ben oltre la visibilità per aiutare le aziende a ridurre i costi, aumentare la soddisfazione dei clienti, migliorare la produttività sul posto di lavoro e creare soluzioni sostenibili. Li stiamo aiutando a raggiungere i loro obiettivi ambiziosi, contribuendo a ottenere cibo, medicine e forniture essenziali a coloro che ne hanno bisogno in modo più rapido e affidabile che mai”, ha affermato Subramanian. “Con prodotti di livello mondiale, ritmo di innovazione, rapida implementazione, un florido ecosistema di partner e un’ampia assistenza clienti, il potenziale per FourKites di avere un impatto sul mondo è illimitato. Sono entusiasta e orgoglioso di essere in questa missione con Matt e il l’intero team di FourKites.”

La nomina di Subramanian è un altro passo avanti per FourKites, che è in forte slancio. Entro il 2022, l’azienda consegnerà il 70% in più di nuovi clienti e più di 1.200 delle aziende più famose al mondo, tra cui il 50% delle Fortune 500, utilizzeranno FourKites per tracciare più di 3 milioni di spedizioni in tutto il mondo ogni giorno. Oltre agli investimenti strategici da parte dei pesi massimi del settore del 2021, Qualcomm Ventures, LLC, Volvo Group Venture Capital AB e Zebra Technologies, lo scorso anno FourKites ha annunciato un altro investimento per continuare a portare avanti la sua audace visione di offrire visibilità ovunque. con molte grandi aziende. Queste società includono Mitsui & Co. , Quiet Platforms , Sony , Microsoft e Narvar . Un pioniere nella visibilità della supply chain in tempo reale, FourKites ha anche la leadership del settore e collabora costantemente con Gartner , SupplyChainBrain , Blue Yonder , Builtin Chicago , Manhattan Associates e Riconosciuto anche per l’innovazione da Food Shippers of America .

Man mano che FourKites espande la sua portata globale e rafforza la sua attenzione al successo dei clienti, continua ad attrarre i migliori talenti nel suo team dirigenziale senior. Oltre a Subramanian, la società ha recentemente annunciato la nomina di Rebecca Nerad a Vice President of Global Customer Success e Natalie Wolff a Vice President of Customer Operations and Strategy. Mr. Nerado ha oltre 20 anni di esperienza nel settore della supply chain e ha ricoperto ruoli senior per il successo dei clienti presso e2open, i2 Technologies, JDA Software e Bristlecone, mentre Mr. Wolf ha ricoperto ruoli senior per l’esperienza dei clienti presso Anaplan e Celonis.

Torna in alto