Jeffrey Dunne eletto nel Consiglio di Amministrazione di Bankwell Financial Group e di Bankwell Bank

Il Consiglio di Amministrazione di Bankwell Financial Group, e della sua controllata al 100%, Bankwell Bank ha eletto Jeffrey Dunne quale Amministratore della Società e di Bankwell Bank.

Con oltre 30 anni di esperienza, Dunne è vicepresidente di CBRE, e supervisiona il team di New York Capital Markets che vende beni multifamiliari, uffici, vendita al dettaglio e industriali che producono reddito. L’attività del team viene svolta in gran parte nella regione di New York, sebbene il gruppo venda anche portafogli in tutti gli Stati Uniti.

Advertisement

Jeffrey Dunne è attivo in varie organizzazioni di beneficenza e comunitarie e fa parte del Consiglio di Amministrazione del Wakeman Boys & Girls Club, del comitato consultivo immobiliare presso la Smeal School of Business della Pennsylvania State University e del consiglio immobiliare del vescovo Caggiano. Nel 2012, Dunne è stato onorato dal March of Dimes, ricevendo il suo annuale Real Estate Award e, nel 2013, ha ricevuto l’Edward S. Gordon Award. Si è laureato alla Pennsylvania State University e ha conseguito un MBA presso la New York University.

Il Presidente di Bankwell, Blake Drexler, afferma: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Jeff nel consiglio di amministrazione di Bankwell. La vasta esperienza di Jeff nel settore immobiliare, l’acume finanziario, le capacità di leadership e il suo coinvolgimento nella comunità lo rendono un’aggiunta ideale al nostro consiglio di amministrazione”.

Torna in alto