Vittorio Garavelli nuovo direttore commerciale di Shiseido Italy

Nell’ottica di potenziamento della struttura commerciale, Shiseido Italy ha chiamato nuovi manager. “In un mercato distributivo in forte cambiamento – dichiara Luca Lomazzi, country general manager della filiale – e nel quale assistiamo a una concentrazione dei retailer, è necessario che Shiseido Italy si muova commercialmente facendo valere la sua identità, coerenza e forza di gruppo. Per questa ragione, ritengo opportuno creare una funzione di direzione commerciale e retail centrale, con riporto diretto a me. Ad assumere questo ruolo sarà Vittorio Garavelli”.

Garavelli, già commercial & retail director Shiseido Prestige, da settembre ricopre la carica di commercial & retail director Shiseido Italy. Il manager ha il compito di portare avanti una strategia di business ‘One Shiseido’ che sia in grado non solo di massimizzare i risultati e accelerare il sell-out ma anche di garantire coerenza alla politica di distribuzione per tutti i brand del gruppo, rispettando le differenti identità specifiche dei brand. Nel fare questo, sarà cruciale il suo ruolo di contatto con Parigi e la costante interfaccia con entrambe le divisioni.

Advertisement

Nell’ambito di questo potenziamento di struttura commerciale, crescono anche Diego Laurent Panzera che assume l’incarico di sales & retail manager fragrance riportando a Federica Pria, general manager divisione fragrance, e Enrico Astuti che ricoprirà l’incarico di sales & retail manager prestige riportando a Luca Lomazzi. Entrambi nel nuovo ruolo saranno responsabili della gestione di tutti i canali di vendita e del team commerciale delle rispettive divisioni e riporteranno a Vittorio Garavelli per il raggiungimento dei target commerciali.

Torna in alto