Frank W. Ervin III eletto presidente del consiglio di amministrazione della SME Education Foundation

Nuovi dirigenti della Fondazione, i direttori entreranno in carica nel gennaio 2023.

La SME Education Foundation, il braccio filantropico di SME, ha annunciato che Frank W. Ervin III è stato eletto presidente del consiglio di amministrazione 2023 in occasione del recente SME Fall Gala, con tutti i funzionari e i direttori che si sono insediati il 1° gennaio. Il consiglio, composto da leader dell’industria, del mondo accademico e della comunità, è l’organo di governo della Fondazione.

Advertisement

“In qualità di presidente della SME Education Foundation 2023, non vedo l’ora di lavorare con i nostri funzionari e direttori nell’esecuzione del piano quinquennale dell’organizzazione incentrato sull’ispirazione, la preparazione e il supporto della prossima generazione di talenti manifatturieri”, ha affermato Ervin. “Ci stiamo concentrando sul portare avanti tutte le nostre iniziative, incluso il nostro impegno per la diversità, l’equità e l’inclusione”.

Ervin è amministratore delegato di Ervin Policy Group, LLC, un’azienda di politica pubblica e advocacy a servizio completo al servizio di clienti nel settore automobilistico. La sua esperienza include anche ruoli di leadership con Piston Group, Michigan Minority Supplier Development Council e Magna International.

Funzionari della Fondazione per l’istruzione delle PMI 2023

I funzionari e i direttori del consiglio di amministrazione della Fondazione per l’istruzione delle PMI fungono da organo direttivo della Fondazione con autorità di bilancio e responsabilità di supervisione. Esse comprendono:

  • Presidente ― Frank W. Ervin III, Ervin Policy Group LLC, West Bloomfield, Michigan
  • Vicepresidente ― Erica Powell Bell, Mobex Global, Southfield, Michigan
  • Segretario/Tesoriere ― Andrew M. “Andy” Jones, Seizert Capital Partners, Birmingham, Michigan

Direttori della Fondazione per l’istruzione 2023-24

  • Adam Claytor, Coltrane Logistics, Wixom, Michigan
  • Valerie I. Freeman, Washington Park High School, Racine, Wisconsin
  • Robert “Robby” Komljenovic, Acieta, Waukesha, Wisconsin
  • Arthur F. McClellan Jr., Lear Corp., Southfield, Michigan
  • Peter Mancini, Mastercam, Somers, Connecticut
  • John F. Miller, Siemens Digital Industries Software, Plano, Texas
  • Christopher A. Rake, FIRST, Manchester, New Hampshire
  • Kyle M. Riegel, Schunk Carbon Technology, West Des Moines, Iowa
  • Marion Wells, Gestione delle risorse umane, Flossmoor, Illinois

“Questo gruppo di funzionari e direttori possiede una forte leadership e un eccezionale acume ed esperienza manifatturiera che contribuirà ad accelerare le nostre attività nell’educazione degli studenti delle scuole superiori e post-secondarie”, ha affermato Rob Luce, vicepresidente della SME Education Foundation. “Prevedo che si baseranno sulla forte crescita che abbiamo visto negli ultimi anni”.

La Fondazione sfrutta la storia di 90 anni e la leadership di pensiero delle PMI nel settore manifatturiero e ingegneristico per attrarre e sviluppare una forza lavoro manifatturiera qualificata, ispirando gli studenti attraverso il suo programma Bright Minds Student Summit, preparandoli attraverso il suo programma SME PRIME e sostenendo la loro istruzione universitaria attraverso il suo programma di borse di studio per studenti. Tutte le attività della Fondazione sono progettate per consentire a migliaia di giovani in tutto il paese di perseguire carriere nella produzione e nell’ingegneria.

Torna in alto