Manning Kass promuove Kristine Rizzo a procuratore capo dell’ufficio di Phoenix

La nomina si basa sul forte record di clienti dell’azienda e sull’impegno per una strategia di talenti incentrata sulle persone.

Manning Kass, studio legale nazionale di alto livello a servizio completo, ha annunciato oggi la promozione di Kristine Rizzo a procuratore generale dell’ufficio di Phoenix, Arizona. La nomina riflette l’impegno di Manning Kass per una strategia di talenti incentrata sulle persone e dimostra anche come l’azienda abbia incorporato diversità, uguaglianza e inclusione (DEI) come parte della sua identità e cultura.

Rizzo è entrata a far parte dello studio nel 2021 come senior counsel per contenzioso aziendale e copertura assicurativa/malafede. Oltre alle sue attuali responsabilità, Rizzo supervisionerà le operazioni quotidiane dell’ufficio e guiderà iniziative di sviluppo per attrarre, trattenere e sviluppare i migliori talenti legali per supportare le crescenti opportunità dell’azienda nella difesa assicurativa e nella responsabilità degli enti governativi. Come madre di due bambini piccoli, ha dovuto prendere decisioni difficili tra lavoro e priorità personali nella sua carriera. Il lavoro flessibile dell’azienda e le politiche favorevoli alla famiglia le hanno permesso di raggiungere con successo un efficace equilibrio tra lavoro e vita privata. Rizzo si unisce a un elenco crescente di donne in posizioni dirigenziali e di leadership presso Manning Kass.

“Kristine è una leader che incarna i valori aziendali e lo spirito imprenditoriale di Manning Kass. Oltre alle sue comprovate capacità di gestione, è appassionata di creare un ambiente di lavoro stimolante, aperto e collaborativo, che è fondamentale per il nostro DNA “, ha dichiarato Steven D. Manning, socio fondatore e amministratore delegato di Manning Kass. “Abbiamo visto enormi opportunità di crescita sia nell’ufficio di Phoenix che in tutta la rete e siamo entusiasti di dare il benvenuto a Kristine nel team di leadership senior”.

Secondo Rizzo, “Le persone prospereranno sul lavoro quando avranno anche il permesso di avere successo nella loro vita personale. Spesso è difficile raggiungere l’equilibrio ideale tra lavoro e vita privata perché questo è diverso per tutti, ed è diverso nelle varie fasi della vita. Stiamo definendo un nuovo standard di settore per un ambiente di squadra flessibile e collaborativo in modo che i dipendenti possano avanzare nei loro obiettivi di carriera senza compromettere in modo significativo le loro passioni personali”.

Un fattore chiave del successo di Manning Kass deriva dalla capacità dell’azienda di sfruttare la diversità – in esperienze, capacità, intuizioni e stile personale – e il rispetto per l’individuo per ottenere risultati di business per i clienti. Il suo approccio “best team” al servizio clienti, un concetto pionieristico nel settore legale, consente ai clienti di beneficiare di un’esperienza di alto livello e di una consulenza professionale basata sulle migliori risorse in tutta la rete per l’attività. Ad esempio, lo studio ha recentemente vinto un contratto triennale con la città di Tempe per fornire consulenza in una serie di settori, come contenzioso commerciale e lavoro di appello, risorse umane, collezioni e costruzione.

Brandee Strothers, consulente legale di Lime, ha dichiarato: “Spesso cerchiamo partner che comprendano e riflettano i nostri valori aziendali. Il team di Manning Kass è come un’estensione della nostra organizzazione. Sono stati flessibili e reattivi alle nostre esigenze in evoluzione e ci hanno aiutato ad anticipare e affrontare i problemi emergenti”.

Torna in alto