Jeff McCorpin si ritira da LBMC Technology Solutions, Stacy Schuettler ricoprirà il ruolo di CEO

LBMC Technology Solutions, una delle principali società di consulenza tecnologica con sede a Brentwood, TN, ha annunciato oggi il pensionamento del fondatore e CEO Jeff McCorpin dopo 26 anni di servizio. L’attuale presidente, Stacy Schuettler (in foto), fungerà da CEO dell’azienda in futuro.

“È incredibilmente umiliante riflettere sulla crescita e l’evoluzione della nostra azienda e del nostro team. Sono molto orgoglioso dell’azienda che LBMC Technology Solutions è oggi e sono entusiasta di vedere cosa riserva il futuro mentre l’azienda continua a crescere “, ha affermato McCorpin.

Advertisement

Il presidente Stacy Schuettler assumerà il ruolo di CEO e continuerà a guidare la visione strategica e la crescita dell’organizzazione come ha fatto negli ultimi 15 anni. “La profondità e l’impatto della devozione e dei contributi di Jeff alla nostra azienda sono indescrivibili. Ha contribuito a stabilire una cultura che ha favorito la lealtà, l’integrità e la collaborazione tra il nostro team e i nostri clienti. È difficile dire addio, ma David e io siamo entusiasti per Jeff”, afferma Schuettler, che insieme al CTO David Reynolds, sono stati partner commerciali di McCorpin per decenni.

Inoltre, per sostenere la sua crescente crescita nazionale, l’azienda ha promosso tre dirigenti chiave nella sua C-Suite. Kenneth Sims è stato nominato Chief Delivery Officer, Business Applications e sarà responsabile del portafoglio in espansione dell’azienda di soluzioni software aziendali finanziarie e operative. Robert Powell è stato nominato Chief Delivery Officer, Network Engineering, responsabile della direzione della practice Managed Services in rapida crescita dell’azienda. Il Vice Presidente Bryan Wilton, leader riconosciuto nella community dei partner Microsoft, è stato promosso a Chief Revenue Officer e realizzerà il piano strategico aziendale, concentrandosi sull’espansione dei segmenti di clienti e delle partnership commerciali.

Torna in alto