Terry Novetsky si unisce a Kramer Levin come partner nella pratica di cartolarizzazione

Terry Novetsky è entrato a far parte della divisione Securitization and Structured Finance di Kramer Levin in qualità di partner. Novetsky rappresenta istituzioni finanziarie, fondi di private equity e istituti di credito specializzati nella cartolarizzazione di attività, prestiti garantiti e transazioni finanziarie commerciali globali. Arriva a Kramer Levin da King & Spalding, dove era partner, e lavorerà nell’ufficio di New York dello studio.

“La nomina di Terry apporta ulteriore ampiezza e profondità alla nostra pratica di cartolarizzazione innovativa e leader del settore”, ha dichiarato Paul H. Schoeman e Howard T. Spilko, co-managing partner di Kramer Levin. “Siamo lieti di dargli il benvenuto in Kramer Levin e di poter offrire i vantaggi della sua eccezionale esperienza ai nostri clienti.”

Novetsky ha una particolare esperienza nelle cartolarizzazioni di attività di prestito, nella finanza sanitaria e nelle cartolarizzazioni commerciali. Ha rappresentato alcuni dei finanziatori più attivi nelle transazioni finanziarie sanitarie, nonché istituti di credito senior e banche di centri monetari in ristrutturazioni, compresi i programmi di fallimento debitori in possesso e di uscita.

“Siamo lieti di avere Terry nel team di Kramer Levin”, ha dichiarato Gilbert K.S. Liu, Securitization and Structured Finance Chair. “La nomina di Terry approfondisce la nostra posizione nelle asset class che sono fondamentali per la nostra pratica di cartolarizzazione, e porta una vasta esperienza nelle asset class che rappresentano nuove opportunità per noi”.

Prima del suo incarico presso King & Spalding, Novetsky ha trascorso 26 anni presso Kaye Scholer (ora Arnold & Porter), dove ha ricoperto il ruolo di partner. Ha conseguito il suo J.D. presso la New York University School of Law e il suo B.A. presso la Yeshiva University, magna cum laude. Novetsky è stato riconosciuto come uno dei principali professionisti della cartolarizzazione dei mercati dei capitali da Chambers USA e Chambers Global.

“Sono molto entusiasta di entrare a far parte della practice Securitization and Structured Finance di Kramer Levin, che ha una meritata reputazione in tutto il settore per eccellenza e innovazione”, ha affermato Novetsky. “Non vedo l’ora di lavorare con i miei colleghi per sfruttare le numerose sinergie promettenti con la mia pratica e l’eccezionale piattaforma di finanza strutturata di Kramer Levin”.

Torna in alto