Acquia nomina Stephen Reny come Presidente e CEO

Acquia, la società di esperienza digitale aperta, ha nominato oggi Stephen Reny Presidente CEO. Di recente Reny è stato Chief Operating Officer dell’azienda, guidando tutti gli aspetti del successo dei clienti, dei servizi professionali, del supporto globale, della sicurezza e delle operazioni per Acquia. Subentra a Michael Sullivan, che ha guidato Acquia per cinque anni, stimolando la sua rapida crescita attraverso l’innovazione di prodotto e numerose acquisizioni, transizioni dall’azienda.

Prima di entrare in Acquia nel 2018, Reny ha ricoperto posizioni di leadership esecutiva in organizzazioni come Micro Focus, dove era Direttore Generale, e HP. La sua esperienza comprende ruoli di leadership nello sviluppo aziendale, nelle vendite, nella finanza e nelle operazioni nei settori della tecnologia e dei servizi finanziari. Reny assume il ruolo di CEO in un momento in cui Acquia sta espandendo le sue soluzioni basate sul sistema di gestione dei contenuti (CMS) Drupal open source utilizzato da migliaia di aziende, nonché sulla sua piattaforma di dati dei clienti (CDP) leader di mercato e sulle risorse digitali sistema di gestione (DAM).

Advertisement

“Apprezzo l’opportunità di continuare a servire Acquia, ora come capo della nostra organizzazione”, ha dichiarato Stephen Reny. “Acquia è un’azienda con un enorme slancio e continueremo a fornire e accelerare soluzioni che consentano alle organizzazioni di creare esperienze digitali a vantaggio dei loro clienti, dipendenti e cittadini”.

Michael Sullivan ha commentato: “Steve è immensamente rispettato in Acquia ed è l’individuo ideale per continuare l’impressionante crescita e lo slancio dell’azienda. La sua conoscenza di tutti gli aspetti dell’attività di Acquia e le relazioni di lunga data con clienti e partner assicurano un passaggio di mano senza soluzione di continuità”.

“Sono lieto di congratularmi con Steve per il suo nuovo ruolo e sapere che la sua profonda esperienza in Acquia garantisce una transizione senza intoppi”, ha affermato Dries Buytaert, co-fondatore, CTO e membro del consiglio di amministrazione di Acquia e creatore di Drupal. “Sono grato a Mike per la sua collaborazione negli ultimi cinque anni e per i molti modi in cui ha trasformato Acquia man mano che crescevamo. Steve è stato parte integrante di questo successo e sono entusiasta di vedere l’impatto che avrà come CEO. Non vedo l’ora di lavorare con Steve e il resto del team di Acquia per continuare a portare avanti la missione dell’azienda”.

Torna in alto