Nextiva nomina Olen Scott Channel Chief

La piattaforma di coinvolgimento dei clienti raddoppia l’impegno nei confronti del canale e dei partner.

Nextiva, la società di software del futuro del lavoro che aiuta i team di vendita, assistenza e marketing a raggiungere una maggiore produttività e offrire un migliore coinvolgimento dei clienti, ha annunciato che Olen Scott è stato nominato nuovo Channel Chief. Questa mossa significa dedizione all’ecosistema di canale e successo dei partner per Nextiva, che riunisce applicazioni di comunicazione aziendale, intelligence e automazione sulla sua piattaforma basata su cloud.

Scott porta con sé 25 anni di esperienza alla guida di aziende di successo attraverso il mondo in continua evoluzione della tecnologia cloud, che svolgerà un ruolo fondamentale nella continua crescita di Nextiva. Ha fatto parte di numerosi gruppi di esperti, è stato riconosciuto come CRN Channel Chief e, più recentemente, ha ricoperto il ruolo di Chief Revenue Officer presso Stored Energy Systems, una società di sistemi di alimentazione specializzata in infrastrutture di data center.

“Sono fermamente convinto che non esista un modo più efficace per portare le tecnologie cloud sul mercato dei canali. L’impegno di Nextiva nei confronti del canale mi ha colpito come nessuno che abbia mai visto”, ha dichiarato Scott in merito alla decisione. “Il team dirigenziale di Nextiva pone un’enfasi significativa sull’ecosistema, l’esperienza e il successo dei partner. Questo è ciò che un leader di canale vuole vedere”.

Telarus è sempre stata orgogliosa di collaborare con aziende incentrate sul canale come Nextiva e l’assunzione di Olen Scott sottolinea l’attenzione al loro ecosistema di partner”, ha dichiarato Adam Edwards, CEO di Telarus. “Il team di Telarus ha avuto la fortuna di collaborare con Olen in posizioni precedenti, e la sua comprovata leadership di canale e dedizione al successo dei partner è davvero impressionante. Non vediamo l’ora di vedere l’impatto e l’investimento di Olen nel canale e la crescita della strategia di canale di Nextiva”.

“Nextiva ha acquisito un comprovato leader di canale con l’aggiunta di Olen Scott. Questa assunzione indica chiaramente l’impegno di Nextiva per il successo del proprio canale e per lavorare con i partner per costruire il futuro delle comunicazioni aziendali e della produttività”, ha affermato Ali Niroo, Managing Partner di BridgePointe Technologies.

Torna in alto