LPD Italia: Stefano Rho entra nel team come Creative Director 

Stefano Rho, in qualità di Creative Director, entra nel team di LPD Italia, agenzia specializzata in eventi ed allestimenti guidata da Massimo Arduini e Agostino Castagnaro.
“In un mercato in continua evoluzione e fortemente competitivo, che richiede sempre più know-how trasversali con la capacità di rispondere ai clienti con soluzioni efficaci, abbiamo voluto introdurre nel nostro team un Direttore Creativo che possa garantire la presenza in ogni singolo progetto. Siamo estremamente contenti di accogliere nel gruppo una persona come Stefano, che grazie alle sue competenze e ai suoi trascorsi professionali ci permetterà di crescere ulteriormente non solo in termini creativi, ma anche di strategia comunicativa, soluzioni digitali e con un approccio internazionale per ogni tipo di evento o necessità”, commenta il socio e direttore di LPD, Agostino Castagnaro.

“Voglio portare una nuova visione di comunicazione nei progetti di eventi e di live communication: introdurre e contaminare i servizi che offriamo con la mia forte esperienza in campo Digital e la mia passione per la tecnologia, per offrire ai clienti una consulenza completa, abbinata a esperienze spettacolari e memorabili”, dichiara Stefano Rho, neo Creative Director. 
Rho, nella sua carriera, ha diretto i reparti creativi in diverse agenzie di comunicazione milanesi, tra cui: Serviceplan, TheGoodOnes, RBA Design, Olà! e BrandPortal. Inoltre vanta collaborazioni per clienti come Fineco, Hyundai, Tim, BurgerKing, Lidl, CocaCola e WindTre.

Advertisement
Torna in alto