Andrea Gabardo, il nuovo Amministratore Delegato di Intellera Consulting

Intellera Consulting, società di consulenza organizzativa, gestionale e tecnologica nata nel 2021 con un’operazione di management buyout della divisione dedicata alla Pubblica Amministrazione e all’Healthcare di PwC Italia, ha un nuovo amministratore delegato: Andrea Gabardo.

La lunga esperienza lavorativa in Accenture, Hewlett Packard e Arthur Andersen, hanno permesso a Gabardo di maturare grandi responsabilità e di gestire importanti progetti di trasformazione e digitalizzazione sia nel settore pubblico che in quello privato.

In merito alla nuova posizione ha dichiarato: “Sono onorato e orgoglioso di assumere la guida di questo eccezionale gruppo di persone e di continuare a lavorare con i nostri clienti nel processo di innovazione e trasformazione del settore pubblico, della sanità e delle aziende erogatrici di servizi pubblici. Ognuno di noi, in Intellera, sente la responsabilità dei processi che supportiamo ogni giorno con grande passione. Comincio il nuovo incarico ispirandomi all’energia, all’entusiasmo e ai valori positivi che animano i miei colleghi più giovani; il nostro impegno è affiancare i nostri clienti, innanzitutto pubblici, per reagire positivamente alle crisi in atto e per sviluppare nuovi servizi per la collettività, orientati alla resilienza, all’inclusività e alla sostenibilità”.

Assume, invece, l’incarico di presidente esecutivo Giancarlo Senatore che ha guidato la società dalla sua costituzione.

Torna in alto