Tre nuove assunzioni in Confidant: Marie-Sophie Lantin, Andy Izquierdo e Suzy Sammons

Marie-Sophie Lantin, Andy Izquierdo e Suzy Sammons si sono uniti a Confidant per supervisionare rispettivamente la reputazione dei consumatori, delle aziende e promuovere la creatività.

Marie-Sophie Lantin entra a far parte di Confidant come vicepresidente esecutivo delle pr consumer di BCW, dove è stata vicepresidente esecutivo delle soluzioni di marca. Prima di BCW, Lantin è stata direttore marketing per la catena francese di panetterie e caffetterie, Maison Kayser, supervisionando il marketing per alimentare l’espansione del marchio negli Stati Uniti.

Advertisement

Andy Izquierdo (nella foto) porta l’esperienza nel settore pubblico e privato nel suo nuovo ruolo di vicepresidente esecutivo della reputazione aziendale. Più recentemente ha ricoperto il ruolo di Chief Communications Officer di Sound Transit di Seattle, dove ha guidato il marketing, le comunicazioni e l’impegno della comunità per l’espansione del transito dell’agenzia. In precedenza, è stato CCO per la gestione dei rifiuti, vicepresidente delle comunicazioni e dell’impatto sociale per i grandi magazzini Belk e vicepresidente degli affari aziendali per PetSmart.

“Continuiamo a vedere marchi affermati e sfidanti attratti dal modo in cui impieghiamo i nostri team per integrare i loro e fondere creatività, per i consumatori e comunicazioni aziendali. Marie-Sophie e Andy apportano una tale gamma di grandi competenze al nostro team e ai nostri clienti. Non potrei essere più felice di averli con noi mentre ci prepariamo per una nuova stagione di crescita”, ha affermato il co-fondatore Garland Harwood

Suzy Sammons, nel frattempo, porta più di 25 anni di esperienza, supervisionando le relazioni con il marchio presso agenzie pubblicitarie tra cui TBWA \ Chiat \ Day, BBDO e Saatchi & Saatchi. Ha iniziato a collaborare con lo studio creativo di Confidant a Nashville ed è stata assunta alla fine dello scorso anno come Group Account Director per aiutare ad espandere la base di clienti creativi di Confidant e portare una maggiore integrazione strategica in tutte le aree del business.

“Come giovane agenzia in crescita, siamo così fortunati a trovare un disertore di grandi agenzie affini come Suzy, che porta una vasta esperienza nella gestione di agenzie, nella crescita di account core, nell’attrazione di nuovi business e nel mentoring e nella creazione di team. Impariamo più e più volte che le idee e la creatività possono essere ciò che facciamo, ma Suzy ci sta aiutando a ridefinire il modo in cui lo facciamo, che è in definitiva la misura di come costruiamo fiducia con i marchi che serviamo”, ha affermato Ken Byers, anche lui co-fondatore.

RispondiRispondi a tuttiInoltra
Torna in alto