Riccardo Polizzy Carbonelli nuovo Direttore commerciale di InfoSum

InfoSum, la piattaforma americana specializzata in Data collaboration – visto la grande crescita di business nel nostro Paese – ha annunciato il 4 maggio l’apertura dell’ufficio a Milano. La società consente alle aziende di collaborare con una protezione “end-to-end” dei dati dei clienti, assicurando quindi sicurezza e privacy.

Come nuovo Direttore commerciale, ci sarà Riccardo Polizzy Carbonelli – ex VP publisher e Data partnership presso Zeotap, ha inoltre assunto il ruolo di Managing Director per l’Italia presso Wunderloop, la prima piattaforma comportamentale europea – che con oltre 30 anni di esperienza nel settore broadcast, riporta a Stuart Colman, SVP sales Nord Europa e Italia.

Advertisement

“L’Italia è un mercato forte, vivace, sempre all’avanguardia quando si tratta di tecnologia. L’apertura della sede italiana è stata una decisione logica per InfoSum dopo Stati Uniti, Regno Unito e Germania”, dichiara Brian Lesser, chairman e CEO della società.

“L’ecosistema pubblicitario è stato messo a dura prova, a livello globale, non soltanto dall’introduzione di nuove disposizioni legate alla regolamentazione della privacy, ma anche dall’erosione della fiducia dei consumatori, dalla limitazione dei cookie di terze parte e da una sempre maggiore quantità di dati disponibili nella maggior parte dei casi solo all’interno dei cosiddetti walled garden invalicabili”, afferma Riccardo Polizzy Carbonelli. “InfoSum mette a disposizione delle aziende ed editori una infrastruttura basata su bunker dati separati che eliminano la necessità di spostare e condividere i dati”.

Torna in alto