Inpoi, la start up nomina Danilo Tardino nuovo CEO

La Start up immobiliare Inpoi ha annunciato la nomina di Danilo Tardino come nuovo Ceo, il quale, nei prossimi tre mesi, avrà il compito di rinnovare la piattaforma.

Tardino prende le redini della società, nata alla fine del 2019, che si occupa di supportare agenzie e proprietari, aiutando nella digitalizzazione e nella gestione dei beni.

Tardino si è laureato in Architettura all’Università degli Studi di Palermo e ha conseguito successivamente un Master di secondo livello in Design strategico al Politecnico di Milano. Interessato fin dagli studi al settore del Real Estate, per la tesi del master ha sviluppato un modello innovativo di franchising immobiliare insieme a Property RE che ha coinvolto 600 agenzie e siglato oltre 1000 contratti.

Advertisement

Durante la sua carriera Tardino ha alternato esperienze di gestione patrimoniale per importanti realtà come Pirelli RE, Deutsche Bank e Sirti a periodi in società di consulenza o di servizi con particolare focus nel settore Corporate Real Estate. Attualmente è membro attivo del Comitato Real Estate 4.0.

Torna in alto