Andras Lorincz è stato nominato CEO regionale per l’Italia di LKQ Rhiag

Andras Lorincz, già CEO di LKQ Central Eastern Europe, è stato nominato CEO regionale per l’Italia di LKQ Rhiag con effetto immediato a partire dal mese di maggio. Questa nomina segue il precedente ruolo di Andy Hamilton, che ha assunto la carica di President & Executive Managing Director di LKQ Europe a partire da gennaio 2024.

Lorincz sarà responsabile del team dirigenziale italiano, che rimarrà confermato nella struttura e nelle attuali linee di riporto. Collaborerà anche nel coordinamento delle diverse attività di business locali ed europee.

Con oltre 15 anni di esperienza nel settore dell’aftermarket automobilistico e un lungo percorso in LKQ, Lorincz porta con sé una solida competenza nel settore.

Andy Hamilton, dichiara: “Sono certo che Andras, executive manager di esperienza decennale nell’industria automotive e nel segmento aftermarket, proseguirà in maniera eccellente il percorso strategico di crescita e partnership condiviso dalla squadra italiana con i nostri clienti e tutti gli stakeholder.”

Profondo conoscitore del mercato IAM e delle sue dinamiche, Andras Lorincz commenta così il nuovo incarico: “Sono entusiasta di raccogliere questa nuova sfida. La CEE e l’Italia sono regioni saldamente legate da rapporti di lunga data: lavorare con i colleghi di LKQ RHIAG su un mercato importante come quello italiano è davvero stimolante.”

Marzia Castellani, Direttore commerciale di LKQ RHIAG “Avere Andras alla guida dell’Italia è un’ulteriore opportunità di rafforzare l’integrazione con la nostra casa madre LKQ Europe e migliorare il servizio ai nostri clienti portando ancora più efficienza e velocità.”

Torna in alto