Rickie De Sole entra nel board di Vestiaire collective

La secondogenita di Domenico De Sole, a capo del gruppo durante l’era Tom Ford, diventa un membro del consiglio d’amministrazione dell’e-tailer nell’ambito del piano d’espansione negli Stati Uniti La nomina di Rickie De Sole, che possiede una profonda conoscenza del settore della moda, è parte della strategia di Vestiaire Collective di espandersi ulteriormente nel mercato statunitense. In linea con questo obiettivo, è stata organizzata una vendita esclusiva dedicata all’attrice premio Oscar Jessica Chastain.

Questa mossa strategica evidenzia l’impegno di Vestiaire Collective nel continuare a crescere e a offrire esperienze uniche ai propri clienti, sfruttando le competenze e le connessioni di professionisti influenti come De Sole.

“Rickie De Sole vanta anni di esperienza presso alcuni dei nomi più famosi del mondo della moda», ha commentato la co-fondatrice e presidente di Vestiaire collective, Fanny Moizant. “Grazie alle sue approfondite conoscenze del settore, Rickie svolgerà un ruolo fondamentale in Vestiaire collective in un momento cruciale per la crescita dell’azienda e contribuirà ad accelerare il business non solo in Nord America, ma anche a livello globale”.

“Sono lieta di entrare a far parte del consiglio di amministrazione di Vestiaire collective in un momento in cui l’azienda sta mostrando un forte slancio negli Stati Uniti», ha aggiunto Rickie De Sole. “Vestiaire collective ha avuto un successo strepitoso in Europa e in Asia grazie al suo catalogo di articoli selezionati provenienti da tutto il mondo, al suo servizio di autenticazione affidabile e al suo impegno per la sostenibilità”.

Torna in alto