Roberta Rizzo nuova Digital Director di Ebiquity Italia

Roberta Rizzo si unisce a Ebiquity Italia come Digital Director, portando con sé una vasta esperienza internazionale di vent’anni in ruoli di innovazione e trasformazione digitale. La sua carriera include esperienze in diverse aziende e settori, comprese società di consulenza leader nel settore.

Recentemente, ha ricoperto il ruolo di Head of Business Governance presso Telsy, una società del Gruppo TIM specializzata in cybersecurity, e quello di Chief Digital & Marketing Officer presso Pengo spa, un’azienda attiva nella commercializzazione di prodotti per casa e famiglia.

Durante il suo percorso professionale, ha conseguito un Dottorato di Ricerca presso l’Istituto Superiore Universitario della Formazione Interdisciplinare dell’Università del Salento (ISUFI) e ha sviluppato una solida esperienza in progetti digitali e di innovazione lavorando con società di consulenza come BIP e EY. In questi ruoli, ha supportato clienti in diversi settori, tra cui retail, servizi finanziari, industria e luxury.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Roberta in Ebiquity. Con la sua ricca esperienza e competenza siamo fiduciosi che aiuterà l’azienda a migliorare e completare la propria capacità consulenziale in un contesto competitivo sempre più caratterizzato da innovazione tecnologica e nuovi modelli di advertising”, ha dichiarato Anthony Cardamone, Amministratore Delegato di Ebiquity.

Roberta Rizzo ha commentato: “Sono felice di entrare a far parte della famiglia di Ebiquity e di contribuire alla crescita e al cambiamento che il contesto richiede. Intendo impiegare la mia esperienza per completare l’approccio client centric di Ebiquity e sfruttare le nuove possibilità di sviluppo offerte dalla strategia digitale, dalle tecnologie e dai nuovi modelli di advertising”.

Torna in alto