Eurizon: Maria Luisa Gota nominata Amministratore delegato e Direttore generale, Saverio Perissinotto designato Presidente

Intesa Sanpaolo ha recentemente annunciato le nomine ai vertici di Eurizon Capital Sgr e del Gruppo Intesa Sanpaolo Vita, in linea con le indicazioni fornite da Carlo Messina, consigliere delegato e Chief Executive Officer, durante i rinnovi delle cariche della capogruppo.

Nella divisione Asset Management, Saverio Perissinotto è stato designato Presidente e Maria Luisa Gota (in foto) assumerà il ruolo di Amministratore delegato e Direttore generale di Eurizon Capital Sgr. Alessandro Solina, già responsabile della direzione Investimenti, è stato nominato vicedirettore generale.

Advertisement

Per quanto riguarda la divisione Insurance, Riccardo Ranalli sarà il nuovo Presidente e Virginia Borla assumerà l’incarico di Amministratore delegato e direttore generale di Intesa Sanpaolo Vita. Inoltre, Gianluca La Calce è stato indicato come il nuovo Amministratore delegato e Direttore generale di Fideuram Vita.

Torna in alto