Eriprando Guerritore nominato partner di Greenberg Traurig

L’ingresso di Eriprando Guerritore, insieme al suo team composto da Ruggero Maria Zanolini e Claudio Saba, rafforza ulteriormente la presenza di Greenberg Traurig Santa Maria sul mercato milanese. Guerritore, con oltre 20 anni di esperienza nel fund formation e nell’investment management in Italia, entra in qualità di socio della practice corporate.

Guerritore ha un background significativo nella consulenza a promotori, sponsor e investment manager alternativi nella strutturazione, lancio e operatività di complessi progetti di fondi nazionali e internazionali. Prima di unirsi a Greenberg Traurig, ha ricoperto ruoli di partner e ha guidato practice di investment management & financial institutions regulation in altri studi legali di prestigio.

Advertisement

Il suo team include Ruggero Maria Zanolini e Claudio Saba, entrambi associate, che portano competenze complementari nel settore finanziario e nella regolamentazione finanziaria. Zanolini si occupa di fondi di investimento, diritto bancario, finanziario e assicurativo, mentre Saba è specializzato in regolamentazione finanziaria e gestione degli investimenti.

La presenza di Guerritore e del suo team si integra perfettamente con la missione di Greenberg Traurig Santa Maria di fornire consulenza legale altamente specializzata e di alto livello nel settore finanziario e dell’investment management.

Torna in alto