Oatey Co. sceglie Wyatt Kilmartin come vicepresidente esecutivo e direttore commerciale

Oatey Co., produttore leader nel settore idraulico dal 1916, ha annunciato oggi che Wyatt Kilmartin è entrato a far parte dell’organizzazione in qualità di Vicepresidente esecutivo e Direttore commerciale, responsabile delle funzioni marketing e vendite dell’azienda negli Stati Uniti.

In qualità di esperto dirigente aziendale globale, Kilmartin ha più di 20 anni di esperienza nelle vendite, nel marketing e nelle operazioni nel settore manifatturiero. Arriva a Oatey da Scott Fetzer Consumer Brands, il cui portafoglio comprendeva pompe idrauliche, raccordi elettrici e assistenza per apparecchiature elettriche per esterni, di cui è stato presidente. In precedenza, ha trascorso quasi vent’anni con Emerson Commercial & Residential Solutions supportando le linee di prodotti RIDGID per impianti idraulici e utensili elettrici Greenlee. Durante la sua permanenza in RIDGID, Kilmartin ha ricoperto una serie di incarichi negli Stati Uniti, in Cina e a Singapore, con responsabilità di funzioni quali branding, vendite, marketing, sviluppo aziendale, gestione delle operazioni e altro ancora, ricoprendo più recentemente il ruolo di Vice Presidente e Direttore generale. delle tecnologie delle tubazioni, elettriche e sotterranee.

Advertisement

In qualità di vicepresidente esecutivo e direttore commerciale di Oatey, Kilmartin sfrutterà il track record di leader del settore dell’azienda per espandere ulteriormente le vendite, le relazioni con i clienti e le strategie di marketing nei canali di vendita al dettaglio, all’ingrosso, commerciali ed e-commerce.

“Oatey è molto rispettata in tutto il settore idraulico per i suoi prodotti affidabili e di alta qualità”, ha affermato Kilmartin. “Sono entusiasta di entrare a far parte di un’organizzazione così rispettabile con l’impegno di fornire servizi ai propri clienti e utenti finali, e sono entusiasta di lavorare con i talentuosi associati di Oatey per continuare a crescere insieme. Wyatt ha un track record eccezionale nel portare risultati aziendali e nel raggiungere la crescita nei settori manifatturiero e idraulico”, ha affermato Neal Restivo, amministratore delegato di Oatey. “Sono lieto di dargli il benvenuto a Oatey e non vedo l’ora di vedere l’impatto positivo che avrà sulla nostra attività e sui nostri clienti”.

Torna in alto