Homnya annuncia la nomina di Sergio Liberatore come Amministratore delegato

Homnya, società del Gruppo Consulcesi, azienda di data-marketing media company, è lieta di annunciare la nomina di Sergio Liberatore a nuovo Amministratore delegato. “Con una carriera ricca di successi e una profonda esperienza nel campo delle lifescience”, spiega Massimo Tortorella, Presidente del Gruppo Consulcesi, “Liberatore guiderà Homnya verso nuovi traguardi. Questa nomina, che arriva in un momento di significativa crescita e potenziamento, sottolinea l’impegno dell’azienda verso l’innovazione e la sostenibilità nel mercato dei servizi al settore farmaceutico e biomedicale”.

Sergio Liberatore, laureato in Medicina all’Università Cattolica di Roma e successivamente specializzatosi in Medicina Interna, è stato dal 2008 Amministratore Delegato e General Manager di Ims health, ora Iqvia Italia in seguito alla fusione con Quintiles. Precedentemente ha lavorato in Bristol-Myers Squibb, Schering AG e Bayer Healthcare, gestendo le affiliate locali in Italia, Stati Uniti e Regno Unito. Homnya è nata lo scorso anno dalla fusione dell’agenzia Docta Comunicazione con Pke, specializzata in gestione dei dati dei professionisti sanitari. Grazie a un approccio creativo e data-driven, Homnya è diventata il punto di riferimento nella fornitura di percorsi innovativi di marketing e comunicazione alle aziende delle lifescience. Homnya sviluppa progetti integrati con la controllata Sics (Società Italiana di Comunicazione Scientifico-Sanitaria), la più grande health media Company e content factory del sistema sanitario italiano, nonché casa editrice dei giornali online Quotidiano Sanità, Popular Science e Sanità Informazione, oltre a più di 40 riviste specializzate.

Advertisement

“Sono onorato – spiega Sergio Liberatore – di poter guidare una realtà italiana così innovativa e stimolante. Questa opportunità rappresenta per me un impegno a proseguire nella strada dell’eccellenza. I traguardi raggiunti finora sono per tutti noi un incredibile stimolo per continuare a migliorarci, con l’obiettivo di mettere creatività, contenuti e dati al servizio di persone e aziende, trasformandoli in nuove forme di informazione e comunicazione medico scientifica”.

Torna in alto