Gothacom sceglie Andrea Arnaldi come nuovo Direttore creativo

Gothacom, un’agenzia attiva nel campo della produzione, post-produzione e comunicazione digitale, ha recentemente annunciato l’ingresso di Andrea Arnaldi nel ruolo di direttore creativo, accompagnato da un sostanziale investimento nell’espansione della propria unità dedicata alla digital experience.

Arnaldi, con oltre un decennio di esperienza nel settore della creatività e del design, è stato scelto per guidare strategie di comunicazione innovative all’interno dell’azienda.

Advertisement

“La sua nomina riflette l’impegno di Gothacom nell’attrarre i migliori talenti del settore per continuare a offrire soluzioni all’avanguardia per i suoi clienti”, ha dichiarato una nota stampa ufficiale.

In concomitanza con l’arrivo del nuovo direttore creativo, Gothacom ha anche presentato il suo nuovo sito web, progettato per offrire un’esperienza utente migliorata e una piattaforma più intuitiva per esplorare il vasto portfolio di servizi e progetti dell’azienda.

“Il nuovo sito web rappresenta un importante passo avanti nell’impegno di Gothacom nel fornire soluzioni digitali innovative e di alta qualità ai suoi clienti”, ha aggiunto la nota.

Inoltre, Gothacom sta investendo nell’espansione e nello sviluppo dell’unità dedicata alla digital experience, con l’obiettivo di offrire soluzioni ancora più personalizzate e coinvolgenti per i suoi clienti, sia per campagne multicanali sia per progetti Dooh.

Torna in alto