Andrea Guzzetti è il nuovo Executive Creative Director di FCB Partners

FCB Partners ha recentemente annunciato l’arrivo di Andrea Guzzetti in qualità di Executive Creative Director, un evento che promette di portare nuova linfa creativa all’agenzia.

Con ventidue anni di esperienza multidisciplinare in agenzie di comunicazione di prestigio come Ogilvy e la più recente Caffeina, dove ha ricoperto il ruolo di Direttore Creativo, Guzzetti ha lavorato con clienti di spicco sia nazionali che internazionali, tra cui Nutella, Wind, Bulgari, Mulino Bianco, Red Bull, American Express, Air Action Vigorsol, Kellog’s, Paramount, Google, Kinder, ING e Novi.

Advertisement

In risposta al suo ingresso, Guzzetti ha dichiarato con entusiasmo: “Sono entusiasta di poter contribuire ad un progetto ambizioso e di portare la mia esperienza a servizio degli obiettivi di un’agenzia creativa come FCB. Il feeling che ho avuto è di una struttura agile e inserita in un grande network internazionale. Ringrazio Giorgio e Fabio per la fiducia”.

Fabio Bianchi, Managing Director di FCB Partners, ha accolto con favore l’arrivo di Guzzetti, sottolineando il valore del suo background: “Il profilo di Andrea ci consentirà di alzare ulteriormente la qualità del nostro prodotto creativo. Il suo background fatto di grandi agenzie classiche e strutture digital ci permetterà di coordinare al meglio il lavoro dei nostri talenti a beneficio di tutti i nostri clienti”.

Giorgio Brenna, CEO & Chairman dell’agenzia, ha espresso la sua fiducia nel contributo di Guzzetti: “È con grande piacere che diamo il benvenuto ad Andrea nel nostro team. Siamo certi che con la sua passione per la creatività ed il suo talento, possa portare grande entusiasmo e una più ampia prospettiva creativa omnicanale. Con Andrea rilanceremo ancora di più la nostra competitività sul mercato così da proseguire la nostra crescita a doppia cifra e continuare a guardare al futuro con grande e rinnovato ottimismo”.

Torna in alto