Tone Hegland Bachke lascia Telenor per un nuovo incarico

Tone Hegland Bachke, Vice Presidente Esecutivo e Direttore Finanziario, ha deciso di lasciare Telenor per assumere una posizione come membro del Consiglio di Amministrazione esecutivo presso SHV Holdings N.V. SHV ha sede nei Paesi Bassi, impiega più di 60.000 persone ed è presente in oltre 70 Paesi.

“Durante i suoi sei anni in Telenor e i suoi quattro anni come CFO del Gruppo, Tone ha lavorato instancabilmente per contribuire allo sviluppo strategico e alle performance di Telenor. Sono veramente grato per il suo contributo,” afferma Sigve Brekke, CEO del Gruppo Telenor.

Advertisement

Kasper Wold Kaarbø, SVP Performance & Ownership in Telenor Group, è stato nominato CFO ad interim a partire dal 8 maggio. Da quando è entrato a far parte di Telenor nel 2004, ha ricoperto diverse posizioni senior nelle funzioni finanziarie e di strategia del gruppo. Ha inoltre ricoperto varie posizioni nei consigli di amministrazione all’interno di Telenor ed è attualmente membro del Consiglio di Amministrazione di CelcomDigi.

Bachke continuerà a lavorare in Telenor fino al 1 agosto, al più tardi.

Torna in alto