Toluna due nomine chiave nel gruppo dirigente esecutivo: Lucia Moir nuova Chief Operations Officer, Priyanka Sarkar promossa a Chief Research Officer

Toluna, il principale fornitore globale di tecnologie e panel di insight, ha annunciato oggi due nomine chiave nel suo team di leadership esecutiva. Lucia Moir è stata nominata Chief Operations Officer, a partire dal 1 maggio 2024, e Priyanka Sarkar è stata promossa a Chief Research Officer.

In qualità di Chief Operations Officer, Lucia guiderà le operazioni e i team di gestione dei progetti, mantenendo un focus chiave sull’integrazione di persone, processi e sistemi come parte dell’integrazione dell’azienda con MetrixLab . Lucia è una leader strategica con una miscela unica di servizio al cliente e competenza operativa, nonché una forte mentalità commerciale. Più recentemente, ha ricoperto il ruolo di Direttore senior dei centri di trasformazione e ricerca presso Kantar. In questo ruolo, è stata responsabile dei progetti di trasformazione globale, come il miglioramento dei processi e l’ottimizzazione del modello di erogazione dei servizi, nonché della gestione di tutti gli hub europei.

Advertisement

“Sono davvero entusiasta di unirmi a un’organizzazione così dinamica e lungimirante come Toluna, soprattutto in questa fase di crescita dell’azienda”, ha affermato Moir. “ Ho avuto il piacere di incontrare il gruppo dirigente e la loro visione e ambizione sono state determinanti nella mia decisione. Con anni di esperienza nella trasformazione e la passione nell’aiutare le persone ad affrontare il cambiamento, non vedo l’ora di contribuire al successo collettivo di questo talentuoso team”.

In qualità di Chief Research Officer, Priyanka guiderà i team globali di ricerca, servizio clienti e successo dei clienti di Toluna. Priyanka è entrata a far parte di Toluna nel 2023 in seguito all’acquisizione di MetrixLab e ha ricoperto il ruolo di Responsabile regionale della ricerca e dei servizi ai clienti, Europa per l’organizzazione combinata. È entrata in MetrixLab per la prima volta nel 2011 e ha ricoperto numerosi ruoli di leadership nazionali e regionali nell’organizzazione di ricerca, dimostrando il suo impegno per il successo sia dei suoi clienti che dei suoi team.

“Essendo cresciuto all’interno dell’organizzazione, ho una profonda comprensione di ciò che serve per costruire, far crescere e guidare team ad alte prestazioni che garantiscono un successo commerciale costante”, ha affermato Sarkar. “ Negli ultimi mesi ho collaborato con il team Toluna più ampio e vedo molte opportunità davanti a noi. Sono estremamente entusiasta e motivato a sbloccare la nostra prossima fase di crescita attraverso la perfetta integrazione di grandi talenti e tecnologia”.

“Sono entusiasta di avere Lucia e Priyanka che si uniscono al nostro team di leadership esecutiva in questo momento di crescita della nostra azienda”, ha aggiunto Frédéric-Charles Petit (in foto), CEO di Toluna. “ Priyanka ha dimostrato eccezionali capacità di leadership, comprensione del nostro settore e visione strategica. Sono fiducioso che ci condurrà nella prossima fase di crescita e successo. Allo stesso modo, la competenza multiforme di Lucia sarà estremamente preziosa poiché uniremo il meglio di MetrixLab e Toluna e sfrutteremo il potenziale rivoluzionario dell’intelligenza artificiale e dell’apprendimento automatico per trasformare le nostre operazioni. Non vedo l’ora di lavorare con entrambi mentre realizziamo la nostra missione di fornire insight pionieristici che facciano crescere le attività dei clienti”.

Torna in alto