Banca Widiba annuncia l’ingresso di Abramo Romanelli come nuovo Area manager

Banca Widiba annuncia ufficialmente l’ingresso di Abramo Romanelli come nuovo Area manager per Marche e Abruzzo, dopo una lunga esperienza di quasi 27 anni in Banca Generali nel settore della consulenza finanziaria.

La banca digitale dell’istituto Montepaschi comunica che Romanelli sarà parte del piano di crescita e sviluppo della rete sul territorio, contribuendo al percorso verso una clientela di profilo sempre più alto e patrimonializzato.

Advertisement

Edi Grzunov, recruting manager di Banca Widiba, sottolinea l’entusiasmo di Romanelli nel progetto di crescita nel private banking e nello sviluppo di servizi evoluti per una clientela con esigenze elevate. Romanelli ricoprirà il ruolo di area manager a diretto riporto di Nicola Viscanti, Head of Advisors di Banca Widiba, contribuendo con le sue competenze nel wealth management e nell’offerta ‘multi-booking center’ a migliorare il livello di servizio per la clientela private.

Marco Ferrari, national recruiting manager della rete dei consulenti finanziari di Banca Widiba, evidenzia che l’ingresso di Romanelli consolida il percorso di reclutamento di manager di elevato standing, confermando la crescita della rete della banca.

Torna in alto