Amapola: entrano nel team Giulia Devani, Emilio Conti e Alberto Marzetta

Amapola, la società Benefit specializzata in consulenza di sostenibilità e comunicazione, ha recentemente annunciato una riorganizzazione interna, delineando due nuove divisioni specializzate e nominando tre nuove figure chiave.

Giulia Devani (in foto), esperta consulente in CSR e sostenibilità con una solida esperienza nel settore della comunicazione politica, della gestione della reputazione online e delle relazioni sul territorio, è stata promossa a team leader dell’area reporting. La sua nuova divisione si concentrerà esclusivamente sul reporting di sostenibilità, offrendo supporto alle aziende in ogni fase del processo di rendicontazione.

Advertisement

Emilio Conti, senior consultant con oltre 30 anni di esperienza in progetti di comunicazione ambientale e rendicontazione di sostenibilità, assume il ruolo di responsabile della divisione infrastrutture e progetti territoriali. Questa divisione si occuperà di guidare le organizzazioni nell’implementazione di nuove infrastrutture sul territorio, enfatizzando l’ascolto, il dialogo e la partecipazione con la comunità locale.

Alberto Marzetta, già partner di lungo corso con competenze in comunicazione integrata, reporting e stakeholder engagement, diventa il nuovo direttore clienti. Con esperienza nell’addestramento e nella facilitazione, si concentrerà sulla gestione e lo sviluppo delle relazioni con i clienti, offrendo consulenza strategica e supporto nelle loro iniziative di sostenibilità.

Questa riorganizzazione interna riflette l’impegno di Amapola nel fornire servizi sempre più specializzati e mirati, con l’obiettivo di supportare le aziende nel loro percorso verso la sostenibilità e la responsabilità sociale.

Torna in alto