AIROS Medical nomina Darren Behuniak Direttore operativo

AIROS Medical, Inc., produttore e progettista di tecnologia medica specializzato in dispositivi per terapia compressiva per il trattamento del linfedema e delle complicanze venose, ha annunciato oggi di aver nominato Darren M. Behuniak direttore operativo Ufficiale. Behuniak è co-fondatore di AIROS e ricopre il ruolo di vicepresidente delle operazioni e del marketing sin dalla fondazione dell’azienda nel 2016.

Behuniak supervisionerà più unità aziendali, tra cui affari normativi, qualità, gestione della catena di fornitura e sviluppo del prodotto. Gestirà inoltre il team di consulenti clinici dell’azienda e continuerà a collaborare con i partner fondatori e il team esecutivo per allineare gli sforzi di marketing e vendita.

Advertisement

“Darren è stato il fulcro della nostra organizzazione e un membro chiave del team di gestione sin dalla nostra nascita, sette anni fa”, afferma Gerald Makoid, CEO e presidente di AIROS Medical. “Ha contribuito a guidare la crescita di AIROS da start-up a piccola impresa redditizia, migliorando la vita di decine di migliaia di persone in tutto il Paese. Ci rivolgeremo a Darren per dirigere varie funzioni aziendali mentre lanceremo ulteriori prodotti, collaboreremo con partner produttivi strategici ed espanderemo le vendite al di fuori degli Stati Uniti quest’anno e oltre”.

Prima di contribuire al lancio di AIROS Medical, Behuniak era un dirigente di marketing aziendale e pubbliche relazioni nei settori dell’assicurazione sanitaria, dei dispositivi medici e della tecnologia dell’informazione. Ha gestito rapporti con clienti, partner e fornitori negli Stati Uniti, in Europa e in Asia. Ha anche fondato una società di comunicazioni di marketing specializzata in lead generation, brand awareness e social media.

Torna in alto