Arbi Arredobagno: Thomas Cesare Maria Gianoli è il nuovo Direttore Commerciale Italia

Arbi Arredobagno, realtà solida e di successo presente sul mercato da oltre trentacinque anni, annuncia l’inserimento nel proprio team di Thomas Cesare Maria Gianoli, nel ruolo di Direttore Commerciale Italia.
L’arrivo di Gianoli si inserisce nel significativo percorso di crescita dell’azienda, con l’obiettivo di consolidare e potenziare ulteriormente il proprio business in Italia, al fine di essere sempre più competitiva.

Thomas Cesare Maria Gianoli, con oltre 20 anni di esperienza maturata nello sviluppo aziendale e nella pianificazione strategica, porta con sé un’eccezionale competenza nel settore commerciale. Grazie alla profonda conoscenza delle dinamiche di mercato e alla sua capacità di raggiungere ambiziosi obiettivi di vendita, sarà una figura chiave nel processo evolutivo di Arbi Arredobagno in Italia. Il suo approccio imprenditoriale, orientato ai risultati, contribuirà a rafforzare la posizione dell’azienda, ampliando il raggio d’azione verso nuovi traguardi di successo.

Advertisement

Estetica, attenzione al dettaglio e qualità sono i valori che guidano da sempre Arbi nella continua ricerca di un design innovativo, dando la possibilità a chiunque di portare nella propria quotidianità arredi originali e totalmente made in Italy.

Nell’ottica di potenziare l’identità e la notorietà del Brand, oltre che di ottimizzare l’organizzazione aziendale, Thomas Cesare Maria Gianoli si occuperà della gestione del mercato italiano e coordinerà la forza vendita su tutto il territorio nazionale.
La sua capacità di comprendere le esigenze dei rivenditori sarà fondamentale per fornire un servizio di consulenza ancora più efficiente e professionale, accompagnato da prodotti sempre all’avanguardia e in linea con i trend del settore, al fine di soddisfare le crescenti aspettative dei clienti.

Torna in alto