Thryv nomina Rees Johnson nuovo Chief Product Officer

Thryv, Inc., la principale piattaforma software fai-da-te per piccole imprese, ha annunciato oggi che Rees Johnson è entrato a far parte dell’azienda in qualità di Chief Product Officer. Johnson è responsabile della visione, della strategia e dello sviluppo della piattaforma Thryv, che offre centri interoperabili che aiutano le piccole imprese ad automatizzare e modernizzare una serie di funzioni quotidiane. Riferisce direttamente al presidente di Thryv Grant Freeman.

“Rees si unisce a Thryv in un momento cruciale”, ha affermato Grant Freeman, presidente di Thryv. “Faremo affidamento sulla sua esperienza nella strategia di prodotto mentre espanderemo il numero di Centri offerti sulla nostra piattaforma personalizzabile e accelereremo l’integrazione dell’intelligenza artificiale nelle nostre offerte. Ha un’impressionante esperienza nella fornitura di prodotti che favoriscono un’elevata adozione e la creazione di valore per i clienti. La sua esperienza sarà preziosa nel mantenere la nostra promessa di modernizzare il modo in cui operano le piccole imprese”.

Advertisement

Johnson porta con sé oltre 20 anni di leadership di prodotto nel suo ruolo in Thryv. Più recentemente ha ricoperto il ruolo di Chief Product Officer per la società di software di sicurezza informatica Forcepoint. In precedenza, è stato vicepresidente senior del Product Management per la divisione Enterprise di Symantec. In entrambe le società è stato incaricato della migrazione di prodotti e clienti per supportare un modello di business SaaS completo. Ha inoltre ricoperto ruoli di leadership senior presso Intel e McAfee Labs. Johnson ha conseguito un MBA in Finanza, Sistemi informativi e Gestione strategica presso la Wharton School e una laurea in Finanza presso l’Università dello Utah.

“Non riesco a pensare a molti lavori più impegnativi di quello di un piccolo imprenditore, quindi è un onore guidare un team di prodotto di talento dedicato a rendere più semplice per loro gestire e far crescere la propria attività”, ha affermato Johnson. “Non vedo l’ora di guidare la prossima fase dell’innovazione della piattaforma Thryv e di assicurarmi che tutti i nostri clienti ne traggano notevoli vantaggi.”

Torna in alto