Hims & Hers nomina Christopher Payne, dirigente esperto del settore tecnologico, come nuovo membro del consiglio

Hims & Hers Health, Inc., la principale piattaforma di salute e benessere, ha annunciato oggi la nomina di Christopher Payne nel Consiglio di amministrazione della società.

“Christopher porta una vasta esperienza lavorando direttamente con alcuni dei fondatori tecnologici più innovativi al mondo per promuovere una crescita incredibile, aiutando a dare vita alle loro visioni e raggiungere una scala globale”, ha affermato Andrew Dudum, CEO e co-fondatore di Hims & Hers. “Ha una storia di innovazione in tutti i settori, di creazione di marchi affidabili a livello globale e di evoluzione delle aziende per soddisfare le mutevoli esigenze dei clienti. Sono ispirato dal lavoro che Christopher ha svolto nella sua carriera di ruolo e porterà incredibili intuizioni e conoscenze al consiglio mentre continuiamo ad ampliare e far crescere la nostra piattaforma di salute e benessere”.

Advertisement

Christopher Payne è un leader comprovato con oltre tre decenni di esperienza nel campo del software e della tecnologia. In precedenza ha ricoperto il ruolo di Presidente e Direttore operativo di DoorDash dal 2016 al 2023. Prima di lavorare presso DoorDash, ha ricoperto il ruolo di CEO di Tinder. Ha ricoperto anche il ruolo di Vicepresidente senior presso eBay dopo aver venduto la sua azienda, Positronic, al rivenditore online nel 2008. Payne ha anche ricoperto posizioni di leadership presso Microsoft e Amazon e attualmente fa parte del consiglio di amministrazione di Gogo.

“Con la loro piattaforma di salute e benessere, Hims & Hers è in prima linea nella trasformazione dell’erogazione dell’assistenza sanitaria. In qualità di membro del consiglio, avrò l’opportunità di influenzare il modo in cui la tecnologia all’avanguardia e l’assistenza personalizzata possono ridefinire l’accesso a un’assistenza sanitaria di qualità, soprattutto in aree come la gestione del peso, la dermatologia, la salute sessuale e la salute mentale”, ha affermato Christopher Payne. “Andrew è uno dei leader del settore della tecnologia sanitaria più lungimiranti e insieme credo che potremo promuovere progressi significativi nell’accessibilità e nell’innovazione dell’assistenza sanitaria.”

Con la nomina di Payne, il consiglio di amministrazione di Hims & Hers è ora composto da dieci direttori, con background che coprono, tra le altre aree, sanità, medicina, beni di consumo, vendita al dettaglio online e tecnologia.

Torna in alto