MGID Italy: Stella Ambrosino nuova Regional Head of Publisher e Federica Minotti si unisce come Publisher Success Manager

Stella Ambrosino porta la sua vasta esperienza nel settore della comunicazione digitale e dell’advertising online come nuovo Regional Head of Publisher presso MGID Italy. Il suo obiettivo principale sarà rafforzare la presenza della società sui publisher italiani, migliorando i risultati di business e aumentando la brand awareness nel mercato locale.

Commenta Shahram Bahadori, Ceo di MGID Italia; “L’ingresso di Stella come responsabile dell’area publisher per il mercato italiano è un passaggio molto importante nell’ambito del nostro piano di crescita organica. Da sempre abbiamo cercato di attrarre profili professionali che possano portare, oltre alla loro esperienza e professionalità, anche un’immagine di solidità e prestigio. In questa ottica, la figura professionale di Stella racchiude tutte queste caratteristiche”. 

Advertisement

Nel suo ruolo, Ambrosino sarà responsabile della definizione e dell’implementazione di strategie per l’acquisizione di nuovi publisher e per lo sviluppo e il mantenimento di partnership strategiche. Gestirà anche un team di 4 risorse focalizzato sull’acquisizione, l’onboarding, l’implementazione e l’ottimizzazione dei publisher, oltre a supervisionare la marginalità relativa alla business unit in gestione.

Contemporaneamente, Federica Minotti (in foto) si unisce a MGID Italy come Publisher Success Manager. Minotti, con una solida formazione accademica e un background nella comunicazione scientifica digitale, supporterà i publisher nell’upselling, nell’ottimizzazione e nel raggiungimento dei loro obiettivi di crescita e successo.

Shahram Bahadori dichiara: “Siamo entusiasti di avere Federica nel nostro team. Cerchiamo sempre le persone che non hanno paura di rischiare e di pensare fuori dagli schemi. Sono certo che Federica farà la differenza, grazie alla sua creatività, professionalità ed esperienza”.

Ambrosino vanta oltre 25 anni di esperienza nel settore della comunicazione, con precedenti ruoli in agenzie di comunicazione internazionali come Account & Business Development Manager. Ha lavorato anche in Veesible Media Agency, seedtag e smartclip, contribuendo attivamente allo sviluppo del network italiano, al scouting di nuovi editori e alla gestione delle relazioni con i publisher. La sua vasta esperienza sarà preziosa per il continuo successo di MGID Italy nel mercato della comunicazione digitale.

Torna in alto