Racepoint Global sceglie Amy Palladino per guidare le comunicazioni dei dipendenti

Racepoint Global ha assunto Amy Palladino di Gartner per guidare il suo servizio ampliato di comunicazione con i dipendenti e gestione del cambiamento, RPG Prism.

In qualità di vicepresidente esecutivo dei servizi strategici, Palladino aiuterà dirigenti, leader delle risorse umane e comunicatori ad affrontare le sfide del posto di lavoro di oggi. Si unirà al gruppo dirigente esecutivo di RPG e riferirà al Presidente Bob Osmond.

Dopo aver ricoperto ruoli senior presso organizzazioni globali tra cui Ketchum e Heineken, Palladino ha iniziato a concentrarsi sulle comunicazioni esecutive, di cambiamento e interne. Più recentemente vicepresidente di Gartner, Palladino ha anche gestito la propria società di consulenza sulla gestione del cambiamento e ha ricoperto il ruolo di amministratore delegato di People & Change presso FTI Consulting.

“Le organizzazioni hanno bisogno di supporto per affrontare una miriade di sfide, tra cui il lavoro ibrido e la collaborazione, l’impatto dell’intelligenza artificiale, l’espansione della rappresentanza dei talenti, la gestione dei cambiamenti generazionali e la gestione del consolidamento organizzativo. Coloro che riescono a farlo bene beneficiano di un maggiore coinvolgimento, di un migliore allineamento e di una migliore collaborazione che sono fondamentali per l’innovazione”, ha affermato Osmond.

“Amy Palladino è un’esperta professionista della comunicazione che ha collaborato con alcuni dei marchi più riconosciuti al mondo per aiutarli a mantenere i propri dipendenti informati e ispirati durante le principali trasformazioni aziendali. I clienti e i team dei giochi di ruolo trarranno vantaggio dall’esperienza e dalla leadership di Amy”.

Torna in alto