Massimo Visone nuovo Integration Director di Unieuro

Unieuro, società leader nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, ha annunciato una variazione organizzativa interna e la nomina di Massimo Visone nel ruolo di Integration Director, con diretto riporto alla Direttrice generale Bruna Olivieri. Questa nomina segue la recente acquisizione di Covercare, che riveste un’importanza strategica per l’insegna.

Il compito principale di Visone sarà guidare l’integrazione di Covercare, assicurando una transizione fluida e coerente con il Piano Strategico Beyond Omni-Journey di Unieuro. Visone porta con sé una vasta esperienza manageriale nel campo dell’e-commerce e del marketing digitale, maturata presso società di primo piano in diversi settori.

Advertisement

Entrato nel gruppo Unieuro nel 2017, Visone ha precedentemente ricoperto il ruolo di Sales and Marketing Director presso Monclick, contribuendo al successo dell’azienda. Con la sua nomina, entra a far parte della direzione generale di Unieuro e assume contemporaneamente la carica di amministratore esecutivo del nuovo Consiglio di amministrazione di Covercare.

Il Consiglio di amministrazione di Covercare, presieduto da Bruna Olivieri, vede la partecipazione in qualità di amministratori esecutivi anche di Marco Deotto e dei due soci fondatori di Covercare, Riccardo Bonini e Andrea Pessina. Questa squadra di esperti contribuirà alla guida e allo sviluppo di Covercare all’interno del gruppo Unieuro, garantendo un’efficace integrazione e collaborazione tra le due entità.

Torna in alto