Elisa Anchisi promossa a Head of Marketing di Spin Master Italia e Grecia

Elisa Anchisi, già Marketing Manager, è stata promossa a Head of Marketing di Spin Master Italia e Grecia, filiali della multinazionale canadese Spin Master.

In questo nuovo ruolo, Anchisi si concentrerà su consolidare la brand awareness e rafforzare lo sviluppo del business e delle strategie di marketing di Spin Master nei mercati italiano e greco. Riporterà direttamente a Edgardo Di Meo, recentemente promosso al ruolo di General Manager Italia e Grecia di Spin Master dopo tredici anni nell’area marketing.

Advertisement

Spin Master è un importante attore globale nel settore del giocattolo e dell’intrattenimento per bambini, con brand pluripremiati come Paw Patrol, RisiKo!, Scarabeo, Rubik’s e Bitzee.

Anchisi porta con sé una solida esperienza nel settore, avendo lavorato precedentemente nell’area marketing di Mattel dal 2012 al 2016, dove ha gestito brand di successo come Barbie e Fisher-Price in qualità di Senior Brand Manager. Nel 2016 è entrata a far parte di Spin Master come Senior Brand Manager, ricoprendo poi il ruolo di Marketing Manager Italia e Grecia fino a marzo 2024.

Durante il suo mandato, Anchisi ha curato numerosi progetti di marketing per i brand principali dell’azienda, tra cui il 10° Anniversario dei Paw Patrol, il lancio di nuove edizioni e le espansioni di RisiKo!, le celebrazioni per i 60 anni di Scarabeo e i 50 anni di Rubik’s, il celebre cubo di Rubik. Ha inoltre gestito licenze globali come DC / Batman, Wizarding World / Harry Potter e Gabby’s DollHouse. La sua esperienza e competenza saranno fondamentali per guidare la strategia di marketing di Spin Master nei mercati italiani e greci.

Torna in alto