Jack Blanga nominato Executive Creative Director di Epik Johannes

Jack Blanga è stato nominato Executive Creative Director di Epik Johannes. Con una carriera ventennale che spazia tra comunicazione, consulenza e entertainment, Blanga ha accumulato esperienza in una vasta gamma di settori, tra cui Automotive, Banking, Energy, Fashion e Luxury, Food, FMCG, Hospitality, Radio e TV. Ha ricevuto oltre 80 premi nazionali e internazionali, tra cui riconoscimenti a Cannes, D&AD, New York Festivals e ADC*E. Blanga ha anche ricoperto ruoli di giurato a Cannes e nel comitato organizzatore IF!, e attualmente ricopre il ruolo di consigliere presso l’Art Directors Club Italiano.

L’arrivo di Jack Blanga, insieme al recente ingresso di Mauro Castelvecchio, segna un periodo di crescita e sviluppo per Epik Johannes. Ulteriori nuovi membri si uniranno all’agenzia nelle prossime settimane, con ulteriori dettagli da comunicare prossimamente.

Advertisement

“Epik Johannes mi ha convinto per il suo approccio unico, che unisce consulenza, creatività e tecnologia . dice Jack Blanga -. Dare forma a storytelling, ingaggio e crescita dei brand sono da sempre al centro del mio lavoro, che oggi posso mettere a fattor comune con le diverse persone e competenze dell’agenzia”.

Massimo Costa, Founder e Ceo di Epik Johannes, aggiunge: “Siamo molto felici dell’arrivo di Jack, una delle più importanti figure della comunicazione oggi. Con lui aumenta il nostro taglio orientato alle idee e alla qualità, elementi imprescindibili per continuare a creare valore per le aziende italiane”.

Torna in alto