Nhood: Paola Perfetti nominata Head of Brand Marketing & Communication Italy

Nhood, una società internazionale specializzata nel settore immobiliare commerciale e nella rigenerazione urbana, ha potenziato l’area di marketing e comunicazione con una nuova struttura a livello globale. Questa nuova divisione è stata creata con l’obiettivo di supportare tutte le aree di business della società, nonché i clienti e i progetti, attraverso una strategia internazionale, al fine di creare una sinergia tra i 11 Paesi in cui opera Nhood.

Ad assumere la guida di questa nuova divisione è Audrey Delavault, nominata Global Head of Brand Marketing & Communication. Viene affiancata da Deborah Linet, Head of Brand & Image, e Boris Toulemonde, Head of Brand Development, i quali saranno responsabili dello sviluppo del brand a livello globale. Valérie Chupin ricopre il ruolo di Head of Ecosystem Communication & Relation.

Advertisement

A livello nazionale, Nhood si avvale dei Responsabili Brand, Marketing e Comunicazione in ciascun Paese in cui è presente. La nuova divisione di Nhood Italia lavora in stretta collaborazione con le tre principali linee di business dell’azienda: Property & Asset Management (PAS), Development and Promotion (DEV), e Investment, Funds and Resources (RFI), nonché con le aree trasversali di Business Development e ESG (Environmental, Social, and Governance), seguendo l’evoluzione di Nhood come società leader nel settore dei servizi grazie alla sua piattaforma integrata di soluzioni orientate al cliente.

Paola Perfetti, laureata in Beni Culturali presso l’Università degli Studi di Milano e giornalista pubblicista dal 2011, è stata nominata PR e Media Relations Manager di Nhood Services Italy a partire da ottobre 2022. Entrata in Nhood a giugno 2021 nel team marketing e comunicazione, si è occupata di progetti di comunicazione integrata per oltre 15 anni. Il suo operato è stato fondamentale per consolidare il posizionamento di Nhood in Italia, specialmente dopo la vittoria del bando C40 Reinventing Cities per la rigenerazione di Piazzale Loreto Milano nel 2021. Ha anche coordinato la realizzazione di eventi istituzionali dedicati ai progetti di Nhood in Italia, come “Dropcity, Centro di Architettura e Design” e “LOC2026, l’hub di scambio e condivisione con la comunità di territorio del municipio 2”, seguendo poi l’apertura di TO Dream a Torino e di Merlata Bloom Milano.

In Italia, Paola Perfetti (in foto) è stata nominata Head of Brand Marketing & Communication Italy: “Come società di gestione e sviluppo specializzata nel retail real estate e nella rigenerazione urbana – spiega Paola Perfetti, nell’azienda dal 2021 – Nhood è naturalmente connessa e vicina ai territori. Ogni progetto è un luogo di vita e diventa così una storia da raccontare, un ponte verso un futuro più sostenibile e appassionante per le nostre comunità. In questo contesto essere a guida della comunicazione in Italia è per me un onore e un impegno costante volto a valorizzare la nostra presenza e interazione con le comunità e gli stakeholder locali”.

Torna in alto