Victoria Guo guida l’espansione di SEC Newgate in Cina con l’acquisizione di Mars Communications

SEC Newgate ha recentemente espanso la sua presenza nella regione della Grande Cina attraverso l’acquisizione del 100% della boutique di comunicazioni di marketing Mars Communications, con sede a Shanghai.

Secondo i dettagli dell’accordo, Victoria Guo (nell’immagine sopra), fondatrice di Mars, assumerà il ruolo di capo della sede di Shanghai per SEC Newgate, diventando anche partner dell’azienda.

Advertisement

L’apertura dell’ufficio di Shanghai segna il terzo punto di presenza dell’agenzia in Cina, aggiungendosi a quelli già esistenti a Pechino e Hong Kong. Questa acquisizione porterà il team totale di SEC Newgate in Cina a oltre 20 professionisti a tempo pieno e consulenti senior, che collaborano con aziende come Alvarez & Marsal, Champion Petfoods e Universal Robots.

Prima di avviare Mars Communications nel 2020, concentrandosi sulle relazioni pubbliche per aziende Fortune 500, start-up cinesi e imprese statali, Guo ha ricoperto il ruolo di direttore generale cinese presso il Team Lewis a Shanghai. In precedenza, ha lavorato anche per FleishmanHillard a Hong Kong.

Guo sarà sotto la supervisione di James Hill, managing partner di SEC Newgate nella Grande Cina, e lavorerà in stretta collaborazione con Renfeng Zhao a Pechino e Candise Tang ad Hong Kong, entrambi co-capo della Cina continentale.

Brian Tyson, vice amministratore delegato di SEC Newgate e capo globale di APAC, ha commentato: “La nostra espansione in Cina riflette un’opportunità crescente nel servire le aziende internazionali che vogliono comunicare nel paese e le imprese cinesi che si stanno espandendo in Asia e affrontando le sfide dei mercati globali. Victoria sarà un valore aggiunto per l’agenzia mentre perseguiremo incarichi transfrontalieri con le principali società cinesi e internazionali.”

Guo ha aggiunto: “Sono rimasta colpita dall’impegno di SEC Newgate per la crescita sia in Cina che a livello globale, così come dalla loro vasta gamma di competenze. Integrando Mars Communications nella solida rete e offerta globale dell’azienda, sono entusiasta di collaborare con il team per approfondire e ampliare le relazioni con i nostri clienti esistenti e per servire la prossima generazione di leader aziendali e aziende cinesi che mirano all’espansione internazionale.”

Torna in alto