Dan Taylor si unisce a CEW Communications come Direttore dei contenuti

Dan Taylor, ex giornalista di Tech.eu, entra a far parte di CEW Communications come Direttore dei contenuti, apportando esperienza nella narrazione, nella fotografia e nella conoscenza del settore tecnologico.

CEW Communications è orgogliosa di annunciare la nomina di Dan Taylor come nuovo direttore dei contenuti. Dan attingerà alla sua vasta esperienza come giornalista presso Tech.eu, fotografo pluripremiato, conduttore di podcast e interviste video, e al suo coinvolgimento di lunga data con l’industria tecnologica per aiutare a orientare la direzione creativa dell’agenzia e migliorare le offerte ai clienti.

Nel suo ruolo, Taylor non solo guiderà le iniziative editoriali, ma collaborerà anche a stretto contatto con la fondatrice di CEW, Cathy White, nel guidare la crescita dell’agenzia e le strategie di marketing, oltre a guidare nuovi servizi. 

Il suo mandato di tre anni presso Tech.eu ha dotato Dan di un insieme di competenze diversificate, che coprono una vasta gamma di argomenti, dai mercati dei capitali alle tecnologie all’avanguardia come la fusione nucleare.

La poliedrica carriera di Taylor include l’hosting di podcast per vari media e un ampio lavoro come fotografo freelance, collaborando con figure famose come il presidente Barack Obama, Sir Richard Branson, l’attrice di Avatar e dei Guardiani della Galassia Zoe Saldana, l’attrice e regista Rashida Jones, Apple il co-fondatore Steve Wozniak e il co-fondatore di Nest Labs Tony Fadell. La sua prospettiva unica e il suo occhio attento per la narrazione lo rendono un’aggiunta inestimabile a CEW Communications.

Commentando la nomina, Taylor ha commentato: “Da ormai ex giornalista, so che il tempo è un lusso di pochi. Sono rimasto e continuo a essere colpito dalla fornitura di informazioni chiara e concisa da parte di CEW Communications e, in qualità di direttore dei contenuti di CEW Communications, questa è un’etica su cui voglio basarmi.

“Dopo essere stata un partner indispensabile nell’aiutare i suoi clienti a crescere e a prosperare nel corso degli anni, è chiaro che Cathy White sta seguendo il suo stesso consiglio per far crescere CEW e sono onorato di far parte di questo viaggio.”

Cathy White, fondatrice e CEO di CEW, aggiunge: “Ho un enorme rispetto per Dan come giornalista e creativo: è stato meraviglioso lavorare con lui nel corso degli anni in cui abbiamo collaborato con lui. 

“È esperto a molti livelli: sul palco, come creatore e nella sua scrittura. Sono al settimo cielo che si unisca a noi in un momento in cui la nostra attività e la nostra rete stanno crescendo a livello internazionale. 

“Promuoverà attivamente l’agenzia, guiderà la direzione delle nostre offerte editoriali e creative e ci aiuterà a sviluppare nuovi servizi. Senza dubbio, sarà una forza nel portare CEW al livello successivo”.

Torna in alto