Robert W. Barlow nominato nuovo Presidente e AD di Gouverneur Bancorp

Gouverneur Bancorp, Inc. ha annunciato la designazione di Robert W. Barlow come nuovo Presidente e Amministratore Delegato. Charles C. Van Vleet, Jr., l’ex Presidente e Amministratore Delegato, rimarrà a capo della GS&L Municipal Bank, una filiale della banca, per agevolare la transizione di Barlow.

Barlow porta con sé un solido bagaglio di esperienza nel settore finanziario, avendo recentemente ricoperto il ruolo di Vicepresidente dei Prestiti Commerciali e Residenziali presso la Northern Credit Union di Watertown, New York, a partire da settembre 2019. La sua carriera include anche incarichi presso la SeaComm Federal Credit Union e la First Niagara Bank, N.A., dimostrando competenze consolidate nella concessione di prestiti aziendali e nella gestione delle filiali.

Van Vleet ha mostrato fiducia nelle capacità di leadership di Barlow, commentando: “Siamo lieti che Rob Barlow abbia accettato di unirsi alla Società e alla Banca”. A sua volta, Barlow ha espresso entusiasmo nell’assumere la guida della banca locale, evidenziando la sua familiarità con il mercato e riconoscendo l’opportunità di dirigere il team di gestione.

Fondata nel 1892, Gouverneur Bancorp, Inc. offre servizi di deposito e prestito a imprese, individui e famiglie. Al 31 dicembre 2023, la società ha riportato attività totali per 204,9 milioni di dollari, depositi totali per 160,3 milioni di dollari e un patrimonio netto totale di 32,1 milioni di dollari.

Il comunicato stampa contiene previsioni riguardanti l’integrazione delle entità acquisite e i possibili risparmi sui costi derivanti da fusioni e acquisizioni. Tuttavia, tali dichiarazioni sono soggette a rischi e incertezze che potrebbero influenzare i risultati effettivi dell’azienda.

Torna in alto