Costin Mandrea nominato CEO di Coca-Cola SLMG

Costin Mandrea è stato nominato amministratore delegato delle operazioni di Coca-Cola SLMG, il più grande imbottigliatore indipendente di Coca-Cola in India e nel sud-ovest asiatico. Con oltre 25 anni di esperienza nel settore delle bevande, Mandrea porta al suo nuovo ruolo una ricca esperienza e una visione strategica consolidata.

Precedentemente, Mandrea ha ricoperto posizioni di leadership chiave presso il sistema di imbottigliamento di Coca-Cola in Europa occidentale e centrale, Russia e Giappone. Durante questi incarichi, ha dimostrato competenza nel guidare la crescita del business attraverso la trasformazione aziendale, le operazioni della forza vendita, l’engagement dei clienti e l’implementazione di strategie di mercato.

SN Ladhani, Presidente e Amministratore Delegato di Coca-Cola SLMG, ha commentato: “Con grande piacere diamo il benvenuto a Costin Mandrea come CEO del Gruppo SLMG. La sua comprovata esperienza di leadership e acume strategico lo rendono la persona perfetta per guidare la nostra azienda nella sua prossima fase di espansione e successo. Nel mezzo della nostra fase di crescita accelerata presso SLMG Group, crediamo fermamente che Costin sia il leader perfetto per guidarci verso un successo senza precedenti. Grazie alla sua comprovata esperienza e al suo approccio dinamico, siamo pronti a raggiungere traguardi straordinari sotto la sua guida”.

A proposito della sua nomina, Mandrea ha dichiarato: “Sono onorato ed entusiasta di unirmi a Coca-Cola SLMG come amministratore delegato. Non vedo l’ora di collaborare con un team di talento e di sfruttare la mia esperienza per promuovere l’innovazione e la crescita dell’azienda.”

Mandrea ha conseguito una laurea presso l’Università di Bucarest e ha partecipato a numerosi programmi di sviluppo della leadership nel corso della sua carriera. Il suo mandato in Coca-Cola è stato caratterizzato da iniziative di trasformazione di successo e ruoli di leadership strategica, che hanno contribuito in modo significativo alla redditività e alla presenza sul mercato dell’azienda.

Torna in alto