Hubert Trunkenpolz è il nuovo Presidente e CEO di Mv Agusta dopo l’acquisizione da parte di Pierer Mobility AG

Importanti cambiamenti sono stati annunciati all’interno della struttura dirigenziale di MV Agusta, marchio italiano di motociclette, dopo l’acquisizione della maggioranza da parte del gruppo austriaco Pierer Mobility AG, noto per marchi come KTM, Husqvarna e GasGas.

Hubert Trunkenpolz, con una vasta esperienza nell’industria motociclistica e un ruolo chiave nello sviluppo globale di KTM, assume il ruolo di Presidente e CEO.

Timur Sardarov è stato nominato Vicepresidente, in riconoscimento del suo contributo fondamentale ai successi recenti e alla rinascita di MV Agusta.

Luca Martin, con la sua conoscenza e passione per il settore motociclistico, è stato designato Deputy CEO e Managing Director per continuare a promuovere l’innovazione del marchio.

Filippo Bassoli porterà un approccio fresco e dinamico come Direttore Marketing e Managing Director, concentrato sul potenziamento delle strategie di marketing, branding e comunicazione.

Barbara Kenedi, confermata come Chief Alliance Officer, si concentrerà sullo sviluppo di partnership strategiche per consolidare la presenza internazionale di MV Agusta.

Victor Sigl e Ratmir Sardarov agiranno come Non-Executive Directors, fornendo supervisione per garantire il raggiungimento degli obiettivi strategici a lungo termine.

Il Consiglio di Amministrazione di MV Agusta ha espresso gratitudine a Simone Tedeschi per il suo contributo nel consolidare la partnership tra Pierer Mobility AG e la famiglia Sardarov, fondamentale per il futuro successo del marchio.

Torna in alto