Ital-Lenti: Marco Serpelloni nominato Product & Instruments Manager

L’azienda Ital-Lenti ha arricchito il proprio dipartimento di Product Management con l’inserimento di Marco Serpelloni nel ruolo di Product & Instruments Manager.

Serpelloni, con una formazione da Perito Ottico e Optoelettronico/Ottico, vanta una solida esperienza ventennale nel settore dell’oftalmica, con particolare focus sulle attività svolte in Rodenstock Italia.

Le responsabilità affidate a Serpelloni all’interno dell’azienda copriranno un ampio spettro di compiti, che vanno dalla gestione del prodotto agli strumenti, fino alla formazione. Il suo ruolo di formatore sarà sviluppato sia all’interno dell’azienda che sul campo, garantendo un continuo e solido supporto formativo agli oftalmologi e ai professionisti della visione, al fine di favorire lo sviluppo del business aziendale.

“Puntiamo molto alla formazione dei centri ottici partner – dichiara Ital-Lenti – avere un dialogo diretto e qualitativo con i nostri clienti, attraverso la cura del lavoro quotidiano ci motiva a sviluppare un percorso formativo professionale e continuo, in linea alle attuali esigenze del mercato”.

Torna in alto