Aiop Giovani Puglia: Rocco Salatto eletto Presidente

Rocco Salatto è stato eletto nuovo Presidente di Aiop Giovani Puglia rappresenta un ulteriore traguardo nel suo percorso associativo e professionale.

La sua nomina è un chiaro riconoscimento del suo impegno e della sua leadership nel settore imprenditoriale e sanitario.Ha ricoperto precedentemente la carica di Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Puglia dimostra la sua capacità di guidare e rappresentare gli interessi delle giovani generazioni di imprenditori.  

“È con grande orgoglio e felicità che salutiamo la elezione del nostro Rocco Salatto, da sempre uno dei principali e brillanti associati di Confindustria Foggia” – dichiara Eliseo Zanasi Presidente di Confindustria Foggia – “A testimonianza della grande qualità delle nostre aziende e di imprenditori che sanno farsi valere a livello regionale e nazionale, anche in un settore molto difficile quale è quello sanitario. A lui gli auguri ed i complimenti di tutta la nostra Confindustria”.

“Ringrazio per la fiducia dimostratami – le prime parole di Rocco Salatto – sicuro di poter mettere tutta la mia lunga esperienza associativa al servizio dell’Organizzazione. La nostra principale attenzione sarà dedicata a scongiurare la diminuzione delle prestazioni sanitarie regionali erogate, che spingono le nostre famiglie a farsi curare in altre Regioni. Dobbiamo evitare ulteriori diminuzioni degli stanziamenti in campo sanitario per consentire di ricevere in Puglia la stessa qualità e quantità di prestazioni sanitarie ottenibili fuori Regione”.

Torna in alto